Crea sito
Breaking News
Home / Cinema e Serie TV / IL SOLE A MEZZANOTTE

IL SOLE A MEZZANOTTE

È da poco uscita in tutte le sale la versione italiana del nuovo film diretto dal regista Scoot Speer: “Midnight Sun”.

La prima protagonista di questa vicenda è Katie Price, interpretata da Bella Thorne, una ragazza diciassettenne costretta a vivere, fin dalla sua nascita, al riparo dal sole. Colpita da una rara malattia, Katie è obbligata ad affrontare una vita diversa da tutti gli altri ragazzi, poiché ogni raggio di sole potrebbe esserle fatale. Superato il tramonto, però, Katie è libera di uscire e di andare ad esibirsi davanti ai passanti della stazione con la sua voce e l’inseparabile chitarra.

È proprio questo il luogo del magico incontro con Charlie (Patrick Schwarzenegger),che porta ad una svolta nella vita di entrambi. Incontro che per Katie, in realtà, avveniva ogni giorno dalla finestra di casa sua fin dall’età di otto anni, quando lo osservava viaggiare con il suo skateboard.

Sarà questo l’inizio di una storia d’amore che Katie dovrà decidere come affrontare: raccontando tutta la verità, alla luce del sole, o  continuando a nascondersi, rimanendo chiusa nell’ombra.

Entrambi i personaggi impareranno a superare le loro paure e a vivere con un grande senso di libertà.

Film dalla trama già vista più volte, ma sempre capace di commuovere.

Cristina, 3°F

Leggi anche

LA NOTTE DEGLI OSCAR

L’evento più atteso dell’anno dagli amanti del cinema (e non solo) è arrivato: gli Oscar 2019. La 91esima edizione dell’Academy Award si è tenuta la notte del 24 febbraio nel Dolby Theatre di Los Angeles. Per la prima volta dopo 30 anni non c’è stato un presentatore ufficiale, ma la serata è comunque proseguita senza intoppi e senza errori negli annunci dei premi (a differenza dell’anno scorso…).

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com