Breaking News
Home / Cattanews / Toro♉️
oroscopo del toro

Toro♉️

Come Zuckemberg, Shakespeare, Pirlo, Adele e la professoressa Montecchio!

SCUOLA: potresti costruire la tua preparazione scolastica, ma la tua voglia di studiare è sotterrata nel cortile del Catta.

Gli imprevisti non mancheranno durante le verifiche finali; dovrai contare sul tuo punto di forza: l’improvvisazione. Pur di non lasciare il foglio in bianco improvviserai e dei bei tre arriveranno anche per te; ma non temere, potrai sempre sperare di passare a settembre.

AMORE: a primo impatto possono sembrare freddi e menefreghisti ma in realtà sono individui estremamente passionali con un cuore grande (solo quando vogliono).

Per tutti i single vi consiglio di aspettare il Catta by night, se mai ci sarà. Voi però continuate a credere nei vostri rappre che vi faranno trovare l’anima gemella. Nel frattempo non mollate!

BENESSERE: benessere ed equilibrio psicofisico non vi mancheranno. Non  trascurate però una moderata attività fisica: come sempre, dobbiamo suggerirvi di non cedere ad eccessi alimentari, visto che, come tutti sappiamo, non potete resistere alle prelibatezze di Patrick. 

Inoltre per togliervi un po’  di stress sarà importante per voi recuperare le ore di sonno, specialmente quelle perse per studiare la notte prima di un’interrogazione!  

  

                                    A cura di Carlo Fox

Leggi anche

CIO’ CHE SUI LIBRI NON È SCRITTO  

Incontro-dialogo con il prof. Barbero: una bella lezione per gli studenti del Liceo Cattaneo Il …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com