Breaking News
Home / Oroscopo / L’OROSCOPO DEL CARLO 4.0: APRILE

L’OROSCOPO DEL CARLO 4.0: APRILE

Vergine

Cari amici della Vergine, spesso la vostra lentezza nel prendere le decisioni diventa dannosa per gli altri: non si può stare imbambolati davanti alle macchinette per così tanto tempo senza sapere cosa prendere! State certi che non vi cambierà la vita prendere i crostini piuttosto che le schiacciatele. Quindi, coraggio, siate più diretti determinati!

Bilancia

Cari Bilancini, si sa che nei periodi in cui la scuola diventa più stressante è complicato rimanere al passo con tutte le verifiche e le interrogazioni, però smettetela di studiare nelle ore delle altre materie, perché non tutti i professori riescono a far finta di nulla lasciandovi ripassare altro. Fatevi forza e cercate di seguire le lezioni, magari rimarrete anche meno indietro!

Pesci

Cari Pesci, va bene che siete abituati a nuotare tutto il giorno, ma non potete biasimare il prof di Scienze Motorie non ve lo fa fare. Non siate sempre così svogliati durante le ore di educazione fisica: lo sport, qualsiasi sport, è importante per restare in salute.

Ariete 

Cari Arieti, il tempo passa, ma voi non vi decidete ad andare dal cartolaio! Fogli protocollo, penne, matite, gomme… chiedete tutto, senza pudore. Occhio, però. La pazienza prima o poi finisce e a quel punto non resterà che chiedere ai prof.

Toro

Cari Tori, serve forse un drappo rosso, come nei rodei, per darvi una svegliata? Siete sempre con la testa fra le nuvole, persi nei vostri pensieri. Uscite dal mondo dei sogni perché le cose belle e quelle importanti accadono nel mondo reale!

Gemelli

Ragazzi, capisco che alla sesta ora tutti sono stanchi, ma a voi la palpebra inizia ad abbassarsi già dalla fine del secondo intervallo. Consiglio di andare a dormire un po’ prima così da prevenire l’abbiocco, oppure di investire sull’acquisto di occhiali da sole per coprire gli occhi chiusi. Sarebbe un ottimo investimento!

Scorpione 

Cari scorpioncini, va bene che è nella vostra natura essere un po’ tenebrosi, però potreste anche evitare di vestirvi sempre di nero! La primavera è simbolo di rinascita, che per voi potrebbe essere rappresentata da un po’ di colore. Osate un po’ di più!

Sagittario

Eh sì, ragazzi, è dura riprendere le attività scolastiche dopo sei giorni di vacanza e due di cogestione, soprattutto per voi a cui l’attitudine per lo studio diminuisce immediatamente dopo l’equinozio. Spero che nell’uovo di Pasqua abbiate trovato un po’ di voglia di studiare, in caso contrario l’ augurio è di ritrovarla al più presto. Manca poco alla fine della scuola!!

Capricorno

Tutti gli studenti odiano molti aspetti della scuola, ma uno batte gli altri di gran lunga: i compagni di classe che non ti fanno mai copiare. Quindi, cari amici del Capricorno, cominciate ad ascoltare le suppliche dei non studiosi. Ci vuole un po’ di sano altruismo!

Acquario

Avete presente quando state camminando tranquillamente verso scuola e tutto a un tratto vi sentite cadere di schiena? È un segnale che il vostro zaino è troppo pesante. Io suggerirei di chiedere di poter condividere i libri con il vostro compagno di banco, anche se presumibilmente è uno di quelli il cui ultimo libro portato risale alla quarta elementare. 

Cancro

La vita è dura, questo è risaputo, quindi non aggravate la situazione e siate un po’ meno esigenti con voi stessi. Non si può sempre puntare al massimo: 7 è un buon voto in fondo! Imparate ad essere soddisfatti e sorridete il più possibile.

Leone 

Cari leoncini, potreste spiegare come fate a cavarvela in ogni interrogazione parlando a vanvera? Questo segreto potrebbe portarvi molti profitti: molti studenti ucciderebbero per avere la vostra capacità di ripetere la stessa informazione in modi diversi per 10 minuti facendo finta di sapere tutto!

Pietro I.   4 I

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com