Breaking News
Home / Musica / MILANO E LUCCA COME HIROSHIMA E NAGASAKI

MILANO E LUCCA COME HIROSHIMA E NAGASAKI

Ebbene si in senso musicale l’Italia quest’estate farà la stessa fine delle due città giapponesi con l’arrivo di artisti di fama internazionale: Metro Boomin e Travis Scott.  

 

Lucca-Metro Boomin want some more n***a.

 

Proprio lui, accompagnato dalla sua inimitabile tag, recentemente ha avuto, grazie al suo ultimo disco che vede protagonisti artisti del calibro di Don Toliver, Travis Scott e Asap Rocky, un boom di ascolti che lo ha portato in cima alle classifiche di Spotify e gli ha concesso di rimanervi per molto tempo. Non sono solo questi cantanti ad avergli permesso di portare in alto il suo ultimo progetto musicale, bensì la sua inventiva e il suo gusto nella sperimentazione, poichè si aggiudica il primato per aver fatto collaborare due artisti molto diversi tra loro sulla stessa traccia “Crepin’ ”, 21 Savage e The Weeknd, un pezzo che conta ormai più di un miliardo di ascolti.

Si pensava che dopo il suo ultimo disco, anch’esso un grandissimo successo, e l’ultimo album in collaborazione con 21 Savage “Savage mod 2”, il producer non sarebbe più stato in grado di sorprendervi e invece ecco che ritorna con uno dei progetti più belli e innovativi degli ultimi 10 anni.

Ciò che sorprende di più noi italiani è appunto la sua decisione di aggiungere l’Italia come tappa al suo tour “La primavera estate”.

Egli si presenterà al Lido di Camaiore (Lucca) domenica 25 giugno e non sarà solo, ovviamente ci saranno degli ospiti che non sono stati ancora annunciati, ma prima di lui calcheranno il palco, rispettivamente dal 16 al 18 giugno artisti come Geolier, Bon Iver, Nas e Bicep.

 

Milano-Travis Scott, un nome una garanzia

 

 Rapper statunitense conosciuto anche sotto il nome LaFlame e Cactus Jack, data la sua famosa linea di abbigliamento che conta collaborazioni con brand in cima alle classifiche per vendite come Nike, nel 2013, dopo aver stretto un contratto con la casa discografica Grand Hustle Records, ha fatto subito parlare di sé con due album che vengono definiti delle vere e proprie “mine”: ”Rodeo” e  “Birds in the Trap Sing McKnight”, che vedono pezzi come “Goosebumps” “Outside” o “Maria i’m drunk”.Il vero successo giunse con l’uscita di Astroworld che contiene alcune delle sue canzoni più iconiche e conosciute in tutto il mondo come “5% tint”, “Butterfly Effect” e “Siko mode”, pezzi che si può dire abbiano cambiato il modo di produrre musica dal 2018 portando molti artisti a imitare il suo stile, anche se La Flame, secondo la critica, rimane unico e inimitabile.

Recentemente è successo che Travis, a più riprese, dichiarasse l’uscita prossima dell’erede di Astroworld:Utopia, anche se come il nome dice questo album resta proprio un “utopia” per i suoi fan appunto per la mancanza di spoiler e per la sua data di uscita ancora da stabilire.

Ciò che ha scombussolato maggiormente i suoi ascoltatori italiani è stata la notizia del suo prossimo concerto a Milano, che avrà luogo il 30 Giugno all’Ippodromo.

Per la prima volta l’artista farà un viaggio in Italia con lo scopo di condividere la sua musica e non solo di trascorrere le sue vacanze immerso in dei paesaggi mozzafiato. 

Claudiu N. 3F

Leggi anche

IL RITIRO DALLE SCENE DEL “PRINCIPE OSCURO”

Ozzy Osbourne, il cantante 75enne soprannominato “il padrino dell’heavy metal”, ha da poco comunicato la …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com