Crea sito
Breaking News

Venom

Uscito ormai più di un mese fa nelle sale italiane, il film della casa di produzione Sony, ha conquistato il cuore di molte persone. La Marvel Cinematic Universe ha dichiarato di non essere coinvolta nella produzione di questa opera cinematografica, nonostante Venom sia un personaggio dell’universo Marvel, spesso collegato alle avventure dell’Uomo Ragno.

Il protagonista è un giornalista di nome Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy. L’incontro tra Eddie e il simbionte (la specie di Venom) avviene mentre Eddie cerca alcune informazioni su una determinata società. Molti spettatori si aspettavano di vedere un Venom crudele, probabilmente ispirati dall’altro film in cui compare questo personaggio, Spider-Man 3, uscito nel 2007. Questo Venom può certamente essere considerato crudele sotto alcuni punti di vista, come il modo iper-violento di combattere (dove a volte vengono “casualmente” mangiate delle teste). Ma in realtà si tratta di un Venom che incredibilmente si affeziona all’umano che lo ospita e lo protegge. Inoltre cerca di salvare il mondo da un’invasione di simbionti. E’ un Venom completamente diverso dalle aspettative e sotto certi punti di vista vi sono risvolti comici. E’ un ottimo film, a parte per una leggerezza non trascurabile presente nella frase: “Qual è la tua kryptonite?”. Nell’universo Marvel, infatti, non ci dovrebbero essere riferimenti alla DC Comics (casa produttrice rivale della Marvel). Inoltre come chicca finale la colonna sonora targata Eminem. Film fortemente consigliato.

Federico 3P

Leggi anche

Tredici 2: cose che nessuno sapeva

SPOILER Abbiamo atteso tanto e finalmente è arrivata la seconda stagione di “Tredici”. La serie prosegue senza troppe novità. Si svolge infatti il processo iniziato dalla signora Baker contro la scuola che Hannah frequentava. I testimoni si presentano uno dopo l’altro, uno in ogni puntata, raccontando la loro verità, talvolta diversa da quella di Hannah.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com