Breaking News
Home / Attualità ed evenTO / Tutti pazzi per lo street food

Tutti pazzi per lo street food

Il 7, 8 e 9 aprile 2017 è arrivato al Palavela di Torino l’evento più gustoso del Piemonte che ha ospitato i migliori food truck che sono giunti da ogni regione d’Italia per far assaporare ai visitatori decine di proposte culinarie.
Quest’anno, inoltre, si è tenuta la “prima” lotteria legata al tema “street food”. Con “Mangia & Vinci“, i visitatori che hanno speso almeno 10 euro, presso uno dei tanti food truck presenti, hanno ricevuto una cartolina. Una volta compilata e imbucata in un’apposita urna a disposizione del pubblico, la cartolina è stata estratta da un responsabile. I più fortunati hanno così potuto vincere dei premi speciali.
Per gli appassionati di cibo, Street Food Festival, ha proposto una vasta gamma di prodotti di qualità.
A questo evento si affianca anche il Veg Food Festival, dal 3 al 5 marzo 2017, con cucine a cielo aperto e truck food veg-friendly, incontri sull’educazione alimentare e sul mangiar sano, concerti e proiezioni di film a tema green.
Il Veg Festival mette al centro del suo programma l’alimentazione rispettosa dell’ambiente e degli ecosistemi, una cucina che valorizza le tradizioni popolari dello street food, salutare e cruelty-free. La cucina vegana e vegetariana si incontrano e si confrontano per diffondere le linee culturali, nutrizionistiche e salutiste da cui si sviluppano, facendo parlare direttamente le proposte culinarie: piatti semplici della tradizione regionale italiana, ben curati e ricchi di verdure si alternano ai sapori esotici della cucina indiana vegetariana così come alle rivisitazioni veg di piatti tipici di altre cucine.

Martina Rocchietti

Leggi anche

Gli attentati terroristici

Dopo l’ultimo attentato avvenuto a Mosca, la paura per i terroristi è aumentata ancora di …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com