Breaking News
Home / Cattanews / “Tre uomini e una pagina”

“Tre uomini e una pagina”

Ciao a tutti, oggi scrivo per parlarvi di un gruppo di tre studenti del Cattaneo e della loro pagina che ultimamente ha catturato l’attenzione di tutto il liceo. La pagina in questione, nata dapprima su Facebook e successivamente spostatasi su Instagram, si chiama ‘’Low Quality Catta Meme’’ e i tre ragazzi che la gestiscono sono Lorenzo Steno, Nicola Persico e Federico Marmo, tutti e tre alunni della classe 4°G. La loro è una pagina satirica nata per lo scopo comune di voler rendere il nostro liceo un luogo su cui poter ridere (oltre che piangere e disperare).

Spinti dal desiderio di conoscere il geniale trio e il motivo della creazione della pagina, la domanda posta a loro da noi del giornalino è stata la seguente: ‘’Perché avete deciso di aprire una pagina simile?’’
Tre persone differenti con la stessa risposta:
‘’Noi amiamo la nostra scuola, con i suoi pregi, difetti e personalità stravaganti. Inoltre ci piace far ridere le persone, e quando abbiamo capito che c’era la possibilità di poter coniugare queste due ‘’passioni’’ l’abbiamo colta al volo. Siamo fieri di quel che abbiamo creato, di ciò che stiamo portando avanti e ci piace pensare che, nel nostro piccolo, miglioriamo la giornata alle persone’’.

Vi invito calorosamente a visitare la pagina Facebook ed Instagram di questi ragazzi e, per finire, a prestare attenzione alle prossime uscite de Il Carlo 2.0, potrete vedere dei meme firmati ‘’low quality’’.

Diba 3A

Leggi anche

CIO’ CHE SUI LIBRI NON È SCRITTO  

Incontro-dialogo con il prof. Barbero: una bella lezione per gli studenti del Liceo Cattaneo Il …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com