Crea sito
Breaking News
Home / Cinema e Serie TV / Teen Wolf

Teen Wolf

Dopo 5 lunghissimi mesi di attesa, fra rimandi e incidenti, finalmente, il 15 Novembre, è uscito il primo episodio di quella che sarà l’ultima e conclusiva stagione della serie TV più amata tra i ragazzi: Teen Wolf. La data di uscita è stata annunciata il 22 Luglio da MTV News, poiché la stagione doveva inizialmente cominciare intorno al 28 di Giugno ma, a causa del terribile incidente di Dylan O’Brien, l’uscita è slittata di molti mesi.

A proposito di quest’ultimo, come sta l’amatissimo Stiles? Dopo l’incidente dell’attore, avuto sul set di Maze Runner-La Rivelazione, siamo stati tutti col fiato sospeso per molto tempo anche se la 20th Century Fox ha subito assicurato che Dylan non era in pericolo di vita e che si sarebbe ripreso molto presto.Infatti Jeff Davis, produttore della serie TV, ha garantito la sua presenza nel cast della sesta stagione, insieme a Tyler Posey (Scott), Holland Roden (Lydia), Shelley Henning (Malia), Dylan Sprayberry (Liam) e soprattuto Cody Christian (Theo). Nell’ultimo episodio della quinta stagione, abbiamo lasciato Theo mentre cadeva in una buca, creata da Kira, trascinato da sua sorella morta. La maggior parte dei fan pensava di non vederlo più nella sesta stagione, invece ecco che  appare nell’elenco del cast.Sappiamo, anche, chi invece NON ci sarà in quest’ultima stagione: Arden Cho, alias Kira Yukimura, non ci sarà più per cause non ben definite.Sembra che, per la storyline, fosse meglio eliminarla dal cast.Questo può voler dire che apparirà un nuovo amore per Scott? Non è chiaro, invece, se faranno ritorno Daniel Sharman (Isaac) e Tyler Hoechlin (Derek) che sono stati avvistati sul set. In più, voci affidabili, dicono che ci sarà un avvicinamento significativo tra Lydia e Stiles, una delle coppie più amate di sempre e che sarà la protagonista di questa nuova stagione.I nemici saranno i Ghost Riders, un gruppo di uomini a cavallo con poteri soprannaturali (tra cui la possibilità di “cancellare dalla realtà” una persona). La prima vittima, rivela Jeff Davis, sarà proprio Stiles, protagonista indiscusso della stagione, e dovrà essere salvato da Scott e Lydia.

Ce la faranno?

 

Ginevra 2°F

 

Leggi anche

SEX EDUCATION

Tutti noi abbiamo sentito parlare almeno una volta dalla serie sulla clinica clandestina per consigli sessuali più popolare del web. La seconda stagione è uscita il 17 gennaio di quest'anno e la storia continua...

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com