Breaking News
Home / Cinema e Serie TV / RAYA E L’ULTIMO DRAGO

RAYA E L’ULTIMO DRAGO

29/03/2021

Raya e l’ultimo drago è un film, prodotto dalla Disney, uscito il 3 marzo 2021 sulla piattaforma Disney plus.

I registi di questo film sono Don Hall, noto per Winnie the Pooh e Big Hero 6, e Carlos López Estrada, conosciuto per Frozen II.

Un aspetto molto rilevante che abbiamo notato durante la visione del film è sicuramente la grafica. Essa, infatti, è molto realistica e ben curata, difatti può minimamente ricordare Oceania, soprattutto per la resa molto verosimile dell’acqua.

Per di più, è molto diversa dagli altri film Disney, tanto che sembra avere uno scopo più proiettato verso trasposizioni nel mondo dei videogiochi o dei cosplay.

Raya e l’ultimo drago è un film che parla della ricerca di una pace tra popoli, in seguito alla rottura della gemma contenente il potere magico dell’ultimo drago. Questa gemma aveva lo scopo di prevenire il sopravvento degli spiriti maligni chiamati Druun.

In seguito a molte peripezie e disavventure, Raya riuscirà a ritrovare la pace e a riportare in vita il padre perduto a causa degli spiriti.

In conclusione, noi riteniamo che questo film sia incentrato sulla fiducia e sul perdono, soprattutto di chi ci ha tradito e rimarca l’importanza dei legami umani.

Alessandra e Chiara, 2I

Leggi anche

DUNE PARTE 2: RECENSIONE DEL SEQUEL TANTO ATTESO

Il 28 Febbraio di quest’anno è uscita al cinema la seconda parte di quella che …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com