Crea sito
Breaking News
Home / Cattanews / Progetto Adotta un QuintaB

Progetto Adotta un QuintaB

L’associazione QUINTAB (Questa Unità Intelligente Necessita di Tanti Abbracci e Baci) propone un progetto volto ad alleviare la dolorosa solitudine che affligge i pochi esemplari rimasti di una specie inizialmente florida e poi caduta in un progressivo declino. Durante gli ultimi cinque faticosi anni queste creature sono state private non solo dei loro compagni più cari, ma anche della loro facoltà di provare amore, felicità, passione. Si sono visti sottrarre la propria umanità.

La nostra attenzione nei loro confronti non si propone dunque come un’occasione di fare una buona azione ma come un dovere nei confronti di noi stessi, la prova che ancora, nascoste, possono esistere l’amicizia e la fraternità.

Il progetto Adotta un QuintaB vi offre la possibilità di adottare e prendervi cura di uno di essi per un mese. Potrete ridare speranza a chi non ne ha, ritrovare la fiducia in voi stessi e trasmetterla tramite le più libere manifestazioni di affetto.

Non restare indifferente davanti a tutta questa tristezza: adotta anche tu un QuintaB!

Puoi scegliere il tuo QuintaB preferito di persona. Ti basterà presentarti nell’aula 5^B, al primo piano in fondo a sinistra arrivando dalle scale (troverete le piantine con le aule ad ogni piano). Dopo aver sottoscritto l’adesione al progetto l’individuo scelto sarà affidato alle tue cure per quello che considererà il mese più felice degli ultimi cinque anni.

Referenti del progetto:
Artico Daniele
Caon Michele

Leggi anche

CONSULTA 2019/20

La Consulta Provinciale è molto importante, ma poco conosciuta: per chi non lo sapesse è l’organo di massima rappresentanza studentesca a livello provinciale. Per chiarire alcuni dubbi abbiamo intervistato i due rappresentanti della Consulta della nostra scuola: Sebastiano e Mila di 4° A.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com