Breaking News
Home / Cattanews / Pesci ♓

Pesci ♓

Come D’Annunzio, Einstein, Steve Jobs e Rihanna

SCUOLA: La voglia di studiare è relativa solo alle materie che stimolano la curiosità: farai un figurone in educazione fisica insomma, finita lì. Potrebbe infatti esserci un calo di voti inaspettato da qualche parte, e dati Saturno e Venere allineati sarà quasi sicuramente Italiano o Scienze (sfigato). Ma tranquillo, non è tutto così tragico: la difficoltà a seguire migliorerà verso la fine del mese.

AMORE: Single alla carica, datevi alla ricerca, alla pazza gioia e alla libido (“il mare è pieno di pesci”, troppo divertente il vostro Carlo), anche alle relazioni non serie, se non state cercando proprio la vostra metà. Non va altrettanto bene a coloro che, furbi come volpi, credono invece di averla già trovata: occhio a non puntare il dito sulle imperfezioni della persona a cui piacete, se non volete restare da soli.

BENESSERE: Siete emotivamente tranquilli, nessun sbalzo di umore; questo vi aiuta anche nei rapporti con le altre persone. La vostra presenza garantisce divertimento e sicurezza allo stesso tempo. Ciò non significa che magari dentro nascondiate il disturbo mentale più grave registrato da due secoli a questa parte, ma no, almeno stavolta non affiorerà.

A cura di Carlo Fox ★

Leggi anche

CIO’ CHE SUI LIBRI NON È SCRITTO  

Incontro-dialogo con il prof. Barbero: una bella lezione per gli studenti del Liceo Cattaneo Il …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com