Breaking News
Home / Cattanews / OROSCOPO

OROSCOPO

ACQUARIO

Amore:

Presto arriveranno molte novità anche se per alcuni di voi saranno destabilizzanti. Vi appresterete a impegnarvi in amore, se non siete soddisfatti della vostra condizione,  certi di migliorarla. Il transito di Urano metterà alla prova le vostre certezze e la vostra stabilità con eventi imprevedibili.

Salute :

Ottimo stato di salute e di conseguenza benessere interiore. Anche se siete dei poverini apprezzerete gli aspetti positivi della palestra e del fitness. Quest’anno sarete vitalissimi e dinamici.

Scuola:

Ci sono incoraggianti prospettive che vi consentiranno di compiere un grande salto di qualità. Qualora ci fossero progetti particolari che vorreste realizzare, fatelo subito e non temporeggiate.

PESCI

Amore:

Periodo per certi versi stabile e per altri eccessivo.

Dovrete fare attenzione a non spingervi verso atteggiamenti arroganti, formulando giudizi avventati.

Basterà fermarsi un attimo a riflettere e vi comporterete correttamente, senza il rischio di illudere o essere illusi.

Salute:

Siete predisposti a mangiare male, con tanti grassi e zuccheri, perché riversate sul cibo ansie e preoccupazioni. Potrete evitare ciò praticando sport e meditazione e magari con qualche seduta di massaggi.

Scuola:

2019 coronato da stabilità , concretezza e realismo. Il transito di Saturno vi aiuterà a contrastare tutte le difficoltà, aiutandovi a raggiungere tutti i vostri obiettivi.

ARIETE

Amore:

per i single questo 2019 inizierà alla grande, vi guarderete molto intorno in cerca della persona giusta, e chissà,  forse la troverete.

Per le coppie, invece, verranno cancellate tutte le ombre emerse in precedenza e potrete pianificare al meglio il vostro futuro.

Salute:

anno di grande interesse, ma soprattutto di grande forza, vi ammalerete poco e non potrete saltare molti giorni di scuola.

Scuola:

non disperate, nessuno tra tutti i segni zodiacali va benissimo a scuola, nemmeno voi. Con molta fatica arriverete a fine anno senza debiti, solo se ce la metterete tutta.

TORO

Amore:

A tutti i single il consiglio è quello di lasciarsi andare alle nuove esperienze, seguite il cuore e sboccerà un nuovo amore speciale, sarà un anno sorprendente!

Il cielo del 2019 premierà l’amore per tutte quelle le, ma attenzione, a partire da marzo ci saranno alcuni alti e bassi.

Salute:

Le vie respiratorie sono un punto debole, attenzione ai raffreddori, per il resto niente di importante. Sarete sempre in gran forma, pronti a divertirti nei catta’s party e nei catta by night!

Scuola:

Sarà un anno molto produttivo, siete intenzionati a dare il massimo i tutte le materie, ma latino e matematica saranno il vostro punto debole comunque.

GEMELLI

Amore:

Cari gemelli il vostro mantra per tutto il 2019 sarà: “Cuore sulle nuvole, piedi per terra!”. Andrete cercando il vostro partner ideale, ma più sarete realisti, meno delusioni riceverete.

Il 2019 offrirà a tutte le coppie l’opportunità di conoscersi meglio, e, anche se state insieme da tanto, il vostro rapporto cambierà, perché la vita scorre e tutto cambia.

Salute:

Stato di benessere e di recupero che durerà a lungo. Cercate di evitare sforzi, in questo modo non avrete strazianti mal di schiena. Ogni tanto il nervosismo si farà sentire, ma sarà sempre tutto sotto controllo.

Scuola:

Siete un segno dotato di molta intelligenza, ma in questo pentamestre vi farete prendere dal divertimento e trascurerete così la scuola.  Dite addio alla media dell’otto!

CANCRO

Amore:

Pare che il 2019 sia proprio il vostro anno nell’ambito amoroso: non lasciatevi sfuggire nessuna occasione. Per ogni coppia che si trova in difficoltà non preoccupatevi, il nuova anno porta con sé momenti di tranquillità.

Salute:

E’ il momento di fare i conti con il vostro nervosismo creatosi nel trimestre, non sopperite all’ansia con caffè, cioccolato e sabato sera in sansa ma provate a liberare la mente, che tra qualche mese sarà tutta acqua passata.

Scuola:

A causa di Saturno la situazione è turbolenta, ma possono nascere ottime opportunità, perciò non scoraggiatevi  e iniziate al meglio questi 5 mesi, poiché vi aspetta un maggio positivo grazie al sostegno di Marte.

LEONE

Amore:

Questo è il vostro anno,sarete irresistibili agli occhi degli altri; è quindi il periodo giusto per fare nuovi incontri e conquistare tutti. La passione però travolgerà questo segno in tutti i sensi, bisognerà quindi tenere sotto controllo la gelosia, che potrebbe portare problemi nel rapporto di coppia.

Salute:

Questo 2019 il Leone sarà in splendida forma. Godrete di pieno benessere e armonia, ma verso marzo ricordatevi di fare attenzione e tenere un po’ di tempo per voi.

Scuola:

Sempre da marzo la vostra pigrizia si farà sentire ancora più del solito e sarete meno fantasiosi. Bisognerà quindi impegnarsi per ritrovare i giusti stimoli in tutte le materie.

VERGINE

Amore:

Il 2019 vi riserva molte contraddizioni. Dovrete fronteggiare le emozioni incerte che mineranno la vostra sicurezza e confonderanno i vostri sentimenti che vi appariranno poco definiti. Molte situazioni cambieranno il destino e vi aiuteranno ad osservare con lucidità e razionalità quello che accade nel vostro cuoricino.

Salute:

è un anno positivo per la vostra salute e il vostro benessere. Relax, meditazione e sport dolci vi aiuteranno a mantenere la tranquillità. Dunque cercate di mantenere questa vostra positività!

Scuola:

Prima di imbarcarvi in nuovi progetti valutate attentamente ogni fattore in gioco, perché potrebbero portarvi via del tempo da dedicare a cose più importanti, come la scuola.

BILANCIA

Amore:

I single avranno ottime possibilità di conoscere la persona giusta; soprattutto quella che saprà dare il giusto risalto alla propria personalità. E, naturalmente, di questo ne trarrà vantaggio anche il corpo oltre che la mente.

Salute:

Per quanto riguarda la salute e il benessere, d’altronde, le previsioni delle stelle sono ottimiste: la Bilancia può lasciare al 2018 la pigrizia rimasta e darsi un nuovo slancio per questo nuovo anno.

Scuola:

La Bilancia dovrà tenere un ritmo alto: poca pigrizia, grandemente dannosa nel 2019, soprattutto a giugno. Se ci saranno forza e motivazione, allora potranno essere colte grandi occasioni a livello professionale.

SCORPIONE

Amore:

Grazie a Marte il vostro 2019 inizierà al massimo. Per i single conviene usare tutte le carte a disposizione, vista la vostra carica positiva del momento. Per le coppie di lunga data potrebbero sorgere qualche insicurezze dovute alla monotonia, cercate di trovare qualcosa di nuovo.

Salute:

Vi sentite molto attraenti dal punto di vista fisica, utilizzate questo periodo per migliorare ancora di più. Allo stesso tempo però fate attenzione anche alla linea, visto che Urano non perdonerà nessun chilo delle vacanze natalizie.

Scuola:

Non sperate troppo in risultati miracolosi, se nel trimestre non avete dato molto. Cercate di sfruttare le vostre capacità al massimo: con un po’ di fortuna nei prossimi mesi potranno portare a una promozione soddisfacente.

SAGITTARIO

Amore:

Sarà un anno di grande svolta, vi si presenteranno davanti moltissime possibilità per conoscere la persona giusta e sarà più facile fare nuove conoscenze.

Salute:

Sarete sempre carichi e attivi, ma attenzione questo potrebbe interrompersi da un momento all’altro e potrete avere degli sbalzi che si riveleranno dannosi

Scuola:

Attenzione a non avere fretta perché se saprete dare il giusto tempo a tutto, allora il successo è assicurato.

CAPRICORNO

Amore:

Il 2019 ha un andamento felice, sarà un anno in crescendo che vi farà sentire in armonia con voi stessi e con coloro che vi circondano. Chi cerca l’anima gemella aspetti Febbraio e con l’occasione di San Valentino provi a fare il primo passo: potrebbe essere l’occasione giusta.

Salute:

Vi sentite in forma e pieni di energia, il vostro stile è sorprendente e tutti non potranno fare a meno di notarlo. Fate occhio però ai mesi a venire che potrebbero portare cambiamenti non piacevoli.

Scuola:

È un anno di rivoluzioni:  le decisioni che prenderete saranno determinanti per il vostro futuro quindi cercate di ragionare con la vostra testa, i consigli vanno bene ma mantenete il vostro spirito indipendente che non vi deluderà.

Alice, Irene, Lucrezia e Marta 4^F

Leggi anche

CIO’ CHE SUI LIBRI NON È SCRITTO  

Incontro-dialogo con il prof. Barbero: una bella lezione per gli studenti del Liceo Cattaneo Il …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com