Breaking News
Home / Cattanews / Noi siamo Catta!

Noi siamo Catta!

Ebbene si! Noi siamo Catta, chi in un modo e chi nell’altro, noi tutti studenti, corpo docente e operatori Ata rappresentiamo il nostro istituto in vari ambiti, come è accaduto l’8 marzo con la squadra di pallavolo maschile del Cattaneo che, aiutata dal professor Nicotra e allenatori interni, ha conseguito la vittoria di due partite (una partita vera e propria ed un’amichevole), contro le scuole Levi ed Avogadro. Per coloro che hanno avuto la possibilità di seguire le partite a bordo campo sarà stato sicuramente facile percepire la tenacia, la determinazione e lo spirito della squadra, la cui ricchezza è stata anche l’essere composta da studenti di diverse classi e anni. Nel primo match non è stato facile ottenere la vittoria, ma anche grazie all’aiuto del professore e degli studenti incaricati come allenatori (quali Maletto, Lambresa e Pancia) l’impresa ha avuto subito un riscontro positivo. La seconda partita, trattandosi di un’amichevole, è stata giocata più tranquillamente ma non per questo la si potrebbe definire “povera” di emozioni.
Degli aspetti da rimarcare della squadra sono sicuramente la loro capacità di lavorare insieme, in modo costante e collaborativo, senza presentare però una vera e propria unità esteriore, dovuta forse alla differenza di età presente tra i vari membri. L’idea di una squadra forte e vivace nelle sue differenze è l’idea che ci piace per la squadra rappresentativa del nostro liceo, stay Catta!

dav

Composizione squadra: Borgese Gabriele (capitano), Carvutto Matteo, Piasso Marco, Felisio Stefano, Taraschi Andrea, Passera Luca, Scaglia Mattia, Piazzolla Federico, Panizzo Filippo, Lucaci Andrei, D’Angelo Simone,  Piccablotto Matteo.

Diba, 3A

 

Leggi anche

NON UNO, MA DUE SALTI NEL FUTURO! 

Nuova redazione, nuovo nome, nuove collaborazioni. Tutto nuovo e pronto per il primo numero!   …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com