Breaking News
Home / Musica / IL NUOVO ALBUM DI EMINEM

IL NUOVO ALBUM DI EMINEM

Sorprendendo tutti, venerdì 17 Gennaio 2020 su tutte le piattaforme musicali online è uscito il nuovissimo album di Eminem, intitolato “Music To Be Murdered By”.

Esattamente come con “Kamikaze”, l’album uscito il 31 Agosto 2018, Marshall senza dire niente ha lasciato tutti spiazzati con questa sua nuova uscita.

L’album contiene venti tracce, nove delle quali realizzate in collaborazione con artisti di fama mondiale, come Ed Sheeran e Juice WRLD.

Slim Shady, (alter ego dell’artista) ha inoltre dichiarato di essersi ispirato al famoso regista Alfred Hitchcock, da cui prende spunto anche la copertina dell’album.

In“Darkness”, una delle tracce – di cui è uscito anche il video su Youtube poco dopo la pubblicazione dell’album – il rapper di Detroit chiede espressamente di cambiare l’attuale legge sulle armi in America, argomento molto discusso negli Stati Uniti; il video mostra infatti le immagini della sparatoria avvenuta nel 2017 a Las Vegas durante un concerto  in cui morirono 58 persone.

“When will this end? When enough people care” significa infatti “Quando finirà? Quando abbastanza persone se ne interesseranno.” Infine, Eminem lancia un appello invitando le persone a votare perché la legge venga modificata, rendendo difficile l’acquisto e il possesso di armi.

Elisa, 3B

Leggi anche

SUBSONICA: REALTA’ AUMENTATA

I Subsonica pubblicano il loro decimo album, il confine tra musica e realtà. Nell’articolo anche …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com