Crea sito
Breaking News
Home / Cattanews /  Il Cattaneo agguanta i provinciali di pallavolo

 Il Cattaneo agguanta i provinciali di pallavolo

La squadra di pallavolo del Cattaneo ha sostenuto il 12 aprile 2016, presso l’IIS COPERNICO-LUXEMBURG di Torino, le  finali  provinciali, portandosi a casa il Trofeo,  dopo una serie ininterrotta di vittorie con altri istituti superiori:GRASSI, 3-0; GOBETTI, 2-1; semifinale con il Chieri, sconfitto  per 2-0; finale contro il Natta, battuto per 2-0.

L’andamento del campionato ha dimostrato sin dall’inizio che la squadra del Cattaneo è forte e compatta nei suoi 14 elementi, allenati dal prof. Nicotra.

La prima partita del campionato, con  l’istituto Grassi, è stata relativamente facile. Più sofferta, invece, si è rivelata la vittoria contro il Gobetti. Da allora è stato tutto un percorso in discesa.

La squadra ora sarà impegnata nelle Regionali, e qui il verdetto sarà tutt’altro che scontato, anche se i ragazzi, consapevoli delle proprie potenzialità, sono carichi e ottimisti.

Leggi anche

ALMENO QUALCUNO HA FATTO “VACANZA”

È ormai terminata la settimana di febbraio dedicata ai viaggi studio programmati dalla scuola e con essa la possibilità, per almeno alcuni di noi del Catta, di prendesi una piccola pausa dalla sveglia alle sei del mattino e dai pomeriggi (che spesso diventano nottate) trascorsi a studiare per il giorno dopo

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com