Breaking News
Home / Cinema e Serie TV / GOLDEN GLOBE AWARDS 2021

GOLDEN GLOBE AWARDS 2021

25/02/2021

Per chi non lo sapesse, i Golden Globe Awards sono dei riconoscimenti assegnati annualmente ai migliori film e programmi televisivi dell’anno.

Il motivo per il quale ne parliamo è che, a causa della pandemia in corso in tutto il mondo, quest’anno la sua organizzazione e assegnazione sarà nettamente diversa da come siamo abituati a vederla.

Infatti i vincitori verranno annunciati mediante una videoconferenza alla quale parteciperanno tutti i candidati.

Ma quando avverrà tutto questo ?

Nella giornata di domenica 28 febbraio tra le ore 17:00 e le ore 20:00 americane, si svolgerà la premiazione. A condurre l’evento ci saranno Tina Fey, doppiatrice di Soul e attrice in Saturday night live, e Amy Poehler, doppiatrice di Inside Out e attrice in Parks & Recs.

I candidati più rilevanti sono sicuramente :

  • Chadwick Boseman per Ma Rainey’s black bottom

  • Hamilton

  • Soul

  • “Io sì (Seen)” del film The Life Ahead

  • The Mandalorian

Oltre a questi, ovviamente, vi sono molti altri concorrenti ma la cosa che, a parer nostro, bisogna tenere a mente è soprattutto apprezzare il fatto che nonostante la situazione che stiamo vivendo avvenimenti come questo dimostrano che la vita cinematografica e tutto ciò che essa comporta non ha mai smesso di vivere.

Tutto ciò che prima si faceva si può ancora fare anche se con mezzi alternativi, e soprattutto, l’intrattenimento televisivo e cinematografico è l’unica cosa che non ha smesso di farci compagnia in tutto questo periodo.

Alessandra e Chiara, 2I

Leggi anche

IL METODO KOMINSKY

Una sitcom che ha come capisaldi due concetti: riflettere e ridere. Queste due attività sono …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com