Breaking News
Home / Cattanews / GEMELLI
oroscopo gemelli

GEMELLI

come Monroe, Depp, Jolie, Pascal

amore: siete persone che vivono ogni legame amoroso con molta passionalità ma non siete molto sdolcinati. Vi attrae soprattutto chi riesce a stupirvi intellettualmente e chi non vi fa mai annoiare.
La scuola è giunta al termine e tutti sono preoccupati per il prom, se siete fidanzati buon per voi, andrete con la vostra anima gemella; se siete single non temete prima o poi arriverà anche a voi (forse).

Scuola: siete molto euforici per la fine della scuola. Questa settimana andrà a gonfie vele, non avrete problemi a recuperare i debiti se solo non vi farete prendere dall’ansia, no non è vero non li recupererete mai.
Per i maturandi , niente panico avete la strada spianata e tutto andrà liscio e potrete godervi il vostro viaggio al massimo,sperando possa schiarirvi anche tutti dubbi sulla scelta dell’università.

Benessere: è necessario dare una svolta alla vostra vita, vi siete abbandonati così tanto allo studio che ora sarà impossibile per voi raggiungere un buon esito alla prova costume.
Non vi allarmate c’è speranza per tutti, non è mai troppo tardi per iniziare una favolosa dieta a base di frutta, corse mattutine e lunghe nuotate.

Leggi anche

MARA VENIER, INGHIOTTITA DA UN’ONDA TROPPO ALTA

Zia Mara travolta dalle polemiche dopo Domenica In Domenica 11 febbraio è andata in onda, …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com