Breaking News
Home / Cattanews / Cogestione 2018

Cogestione 2018

Ebbene si, anche quest’anno si è svolta la cogestione, ovvero quella giornata diversa dalle altre in cui studenti e, talvolta, anche professori, assistono e partecipano a vari laboratori, che ognuno sceglie in base a propri gusti e/o passioni.
Come ogni anno, anche stavolta la cogestione ha messo a dura prova i rappresentanti d’istituto e la commissione cogestione, fondamentali per l’organizzazione dei laboratori. Ma dopo un inizio difficile e qualche imprevisto nell’arco della giornata, quest’ultima si è volta in maniera spensierata e divertente (aggettivi che poco frequentemente associamo alla scuola). Una costante comune agli anni scorsi è stato l’alto numero di partecipanti ai laboratori di cineforum, soprattutto durante la proiezione del film “The Giver”, fotografia, tenuto da Anna Papa, Fabio Sturla, Flavia D’Anna e Diba Abri, e ai vari tornei sportivi.
Possiamo dire quindi che tra imprevisti, frenesia e tanta spensieratezza la cogestione è stata (e sarà anche in futuro) un giorno molto atteso dagli studenti.

Diba, 3A

Leggi anche

CIO’ CHE SUI LIBRI NON È SCRITTO  

Incontro-dialogo con il prof. Barbero: una bella lezione per gli studenti del Liceo Cattaneo Il …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com