Crea sito
Breaking News
Home / Cattanews / CATTA BY NIGHT 19/03/2016

CATTA BY NIGHT 19/03/2016

C’è chi il bicchiere lo vede sempre mezzo vuoto, e chi, invece, non lo vede mai abbastanza pieno. Questa è la storia di un “Catta by night” ricco di emozioni, ignoranza, e facce poco serie, e sicuramente poco sobrie, di chi pensava di potersi nascondere nell’oscurità promessa dal “by night”.

Purtroppo, nessuno ha potuto sottrarsi ai flash dei fotografi, che hanno immortalato gli sguardi persi di chi ha deciso di affogare i propri dolori nel caro vecchio Tavernello, e quelli più truci di coloro che hanno deciso di risolvere a colpi di “Beer pong” faide lunghe una vita. Intanto, la fila al bar aumentava in modo direttamente proporzionale alla coda per il bagno, che, nonostante una sofferta mancanza di sciacquone, non è stato disdegnato da nessuno, tanto che alcuni sembrano avervi preso la residenza per tutta la durata della serata. Tutto ciò che doveva accadere si è compiuto: gli amori sono sbocciati, i ritorni di fiamma sono stati avvistati, e gli immancabili messaggi, per il cui pentimento e la disperazione la mattina successiva sono d’obbligo, sono stati inviati.

C’è chi è annegato nelle proprie lacrime, e chi è annegato nella birra. Di certo, la domenica mattina, non è bastato annegare in una tazzina di caffè per riprendersi dai postumi di una serata fin troppo allegra.

GUARDA LE FOTO:

https://drive.google.com/folderview?id=0BxN8piCsxbvmOExOVVF5TXE2b0E

https://drive.google.com/folderview?id=0B-nOQj_wYAbkQ21HRnNWd1pRM2M

Claudia Cuttano, 4M

Leggi anche

ALMENO QUALCUNO HA FATTO “VACANZA”

È ormai terminata la settimana di febbraio dedicata ai viaggi studio programmati dalla scuola e con essa la possibilità, per almeno alcuni di noi del Catta, di prendesi una piccola pausa dalla sveglia alle sei del mattino e dai pomeriggi (che spesso diventano nottate) trascorsi a studiare per il giorno dopo

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com