Breaking News
Home / Cattanews / Ariete ♈

Ariete ♈

come Leonardo Da Vinci, Van Gogh, Lady Gaga, la bellissima Sharapova, per non parlare della nostra amatissima professoressa Broggi

SCUOLA: Mercurio in Ariete sarà il tuo cavallo di battaglia, riuscirà a rendervi comunicativi, attenti, e vi spingerà spesso a riflettere, cosa non sempre affine al vostro carattere impulsivo. Buone prospettive per un miglioramento: idee geniali, tempestività e un’autostima smisurata! Qualcosa dovrà essere rivisto, ma non sorvolate e andate a fondo subito perché da fine mese rivedere diventerà più complicato a causa di un’atmosfera meno lineare e più nervosa.

AMORE: Tutte le malinconie si concentreranno nella prima settimana, quando sarà facile vedervi lacrimare su una bella storia andata in fumo. Poi tutto a un tratto riguadagnerete sicurezza in voi stessi, basterà un po’ di distrazione, sport e shopping per sentirvi un’altra persona, determinata, forte e passionale. Un filo di possessività a fine mese, ma passerà subito, siete troppo affascinanti e seducenti per temere un due di picche!

BENESSERE: La vostra salute sarà in netta ripresa con l’arrivo della primavera. Prendetevi qualche momento per rilassarvi e curare il vostro aspetto esteriore, otterrete cambiamenti positivi e soddisfacenti. Ricordatevi di fare attenzione all’alimentazione e siate prudenti, in particolare nello sport.

A cura di Carlo Fox ★

Leggi anche

CIO’ CHE SUI LIBRI NON È SCRITTO  

Incontro-dialogo con il prof. Barbero: una bella lezione per gli studenti del Liceo Cattaneo Il …

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com